domenica 29 giugno 2014

Chiariamoci,io odio tutto questo.
Faccio questo solo per far ridere gli amici,non perchè penso di essere esperto in qualcosa che tutti conoscono benissimo.
Non so nemmeno scrivere probabilmente,tantomeno ho voglia di prestare attenzione ai dettagli,anche perchè il computer e questa similia tecnologica NON LA SO USARE quindi concentriamoci sulla sostanza.
considerando che questo è il primo post non è una forma definitiva,ma una bozza dell'idea,comunque:
Tra la masnada di persone che devono per forza dare la loro opinione su vari passatempi,quali libri,film e videogiochi,c'è una cosa che accomuna noi maschietti : siamo tutti segaioli.
Ergo mi sembra un'ottima idea iniziare col recensire FILMS DI DONNE NUDE che troviamo su internet, passiamo dunque alla prima recensione :


TITOLO: FakeTaxi - Japanese tourist with tight pussy 

Direttamente dal rinomato rossotubo,abbiamo una chicca di moda di queste ultime stagioni particolarmente indicata per gli amanti delle asiatici.
La premessa di faketaxi è semplice : girare in taxi,trovare qualche cagna o brava ragazza bisognosa di uno strappo da un punto A a un punto B, e durante il viaggio,tramite accurate tecniche di manipolazione mentale (pagarle se sono cagne,farle due moine se sono sulla 30ina andante che nel mondo del porno vuol dire per una donna sentirsi vecchia e indesiderabile o ricattarle se sono brave ragazze) scoparci. 

DURATA: 11min 30sec  durata ideale contando le tempistiche di masturbazione media maschile 

TRAMA: Budapest,una donna asiatica necessita un passaggio per l'aereoporto,e pensa bene di rivolgersi al taxi più vicino nella zona. 
Durante il viaggio ci viene svelato che la donna deve tornare a Tokio e che il suo viaggio durerà dalle 16 alle 20 ore,dato che avrà a che fare con qualche scalo. 
 Pur dovendo avere una visione ridotta considerando che è asiatica,la donna nota quasi subito una delle due telecamere presenti nel taxi,quindi viene subito tranquillizzata dall'amichevole autista spiegandole che essendo nuovo ha bisogno di filmare i viaggi per sicurezza,rimarcando la cosa per almeno 3 volte. 
La donna inizia a insospettirsi,dunque l'autista si giustifica facendole notare che è il suo lavoro,successivamente assistiamo al primo plot twist : la donna ha 32 anni!! 
Questo cambia completamente il senso del film,facendolo rientrare nella categoria milf outdoor e non più teen outdoor come pensavo io all'inizio! 
Qualche secondo dopo non avendo ancora digerito il primo colpo di scena,veniamo colpiti allo stomaco con il secondo,che introduce la seconda parte della clip,ovvero: l'amichevole autista non è un amichevole autista,bensi un bruto sovrappeso e di mezza età che vuole farsi stappare un pompino con l'inganno! 
l'abominevole uomo porta l'ormai milf in un campo spiazzato e isolato e usando la scusa del trasporto all'aereoporto(cioè il suo lavoro) chiede in cambio una fellatio. 
All'inizio la donna rifiuta con una faccia piuttosto inespressiva, ma probabilmente complice la fretta anche dopo la ragionevole proposta dell'autista pervertito di "chiamare un altro taxi o fargli un pompino" finisce con l'accettare il degradante scambio,a patto che sia veloce dato che ha un aereo da prendere.
 Quindi senza mostrare emozione ne sorpresa alcuna,la donna inizia i soliti 5 canonici minuti di pompino seguita dalla ovvia richiesta dell'orco di fottere,lasciando trasparire la prima emozione : uno sguardo avvilito e rassegnato mentre solletica le palle dell'autista. 
Insomma il resto è diviso tra una reverse cowgirl,il sempreverde doggy style e un classico happy ending in un trionfo di blowjob,handjob e balls fondling,seguito dall soddisfatto autista che sembra acconsentire al precedente accordo.

AUDIO: 8.5 credo,su cineblog è un numero che va di moda,in realtà l'ho visto muto

GRAFICA : immagini nitide e fluide seppur come scelta di riprese perda durante le riprese frontali piuttosto banali della reverse cowgirl,ma la qualità viene rialzata durante la POV (point of view) del doggie style  

CONSIDERAZONI PERSONALI: nonostante dalla critica abbia ricevuto 4 stelle su 5, mi ha fatto piacere notare tra i commenti che come me qualcuno si è chiesto se la donna sia mai arrivata a destinazione in tempo,qualcuno ha sostenuto che "looks like rape" e qualcun altro ha controbattuto con "lol she sure had a tight pussy". 
Comunque personalmente non credo che quello fosse un vero autista di taxi.

Nessun commento:

Posta un commento