domenica 29 giugno 2014

secondo tentativo,non vogliatemene ma sto ancora imparando,e un mio amico di cui non farò il nome ma sembra una gheisha mi ha fatto presente che piu scrivo e piu viene facile,quindi inizierò.
 Ci saranno differenze di forma tra un testo e l'altro ma ehi,è cosi che si impara no?

La prossima clip viene da un film francese intitolato THAT'S LIFE.
Ora, ho provato a cercare informazioni sul film ma suppongo che visto lo scopo del video di persè nessuno si sia preoccupato di trasferire certi dati su internet,solo la pellicola suggerisce che sia stato girato intorno agli anni 90,comunque considerato che è un film di un'ora piena di certo non ho voglia di guardarlo tutto dato che:
1-di francese ci capisco poco e niente
2-è abbastanza disgustoso guardare corpi nudi copulare se non si è nel mood di giocare con sè stessi
3-vi dico solo che il film inizia con la classica scena casalinga di una coppia che si sveglia,lei bigodinata e lui con un virile pigiama che sembra più una tuta da lavoro e il primo pompino parte dopo un minuto iniziato da LEI con lui che sembra quasi INFASTIDITO,e noi dall'altra parte dello schermo sappiamo che  THAT'S NOT LIFE
In ogni caso la paricolare pellicola che ho scelto ha un forte impatto sullo spettatore dato che pur essendo complessivamente semplice,un particolare fa storcere il naso: la ragazza è in pieno ciclo mestruale.
Niente paura,non si vede una goccia di sangue e probabilmente il regista ci ha mentito solo per creare l'atmosfera giusta all'interno del film,ma di certo è piuttosto azzardata come mossa.passiamo alla parte tecnica:

TITOLO: Bagheera - Ethiopian French Anal Princess 
non nascondo che quando un'attrice sceglie un nome di battaglia che guarda caso è condiviso da un innocente personaggio della nostra infanzia,il trauma per quello che si vede su internet è NON INDIFFERENTE 

TRAMA:l'attrice lavora in quella che sembra essere una stazione ferroviaria come fa supporre la divisa,mentre una voce fuori campo in inglese francesizzato ci fa presente che ha finito il turno ed è in pieno ciclo mestruale,due cose che solitamente vanno a braccetto.
CASUALMENTE nell esatto istante in cui si leva i pantaloni un collega entra arrapato come un gorilla. nelle recensioni di questo genere tipo libri o film e anche qualche albergo,ho scoperto che non si deve mai dire il finale,quindi mi atterrò a questa regola.

GRAFICA: ottimo uso delle luci e inquadrature,il regista riesce appieno a far trasparire il conflitto tra inadeguatezza e desiderio,torbido e puro,chiuso per ferie e apertura forzata tramite un assorbente. a un certo punto ho pianto.

SUONO : 10 SU 10 LA PARTE MIGLIORE.
tocco davvero di classe è la doppiatura non rara per i tempi, sincronizzazione schiaffi sulla pancia-coito unica nota di demerito,scelta audace ma azzeccata da parte del regista l uso di uno stacchetto tecno preferito al classico giro di sax,da pelle d'oca comunque.

 ATTENZIONE SPOILER!! 
INTERPRETAZIONE: dramma ardente nella prima parte,dialoghi arguti e sentiti seppur solito clichè francese di finire a fare l'amore. 
volevo aggiungere una lode a un'icona dei tempi,il vouyeurista,esempio di coraggio, riconducibile al fatto che ok il protagonista maschile si vende come mariano che naviga su ogni mare ma si scopre poi esploratore di culi è in una stanza con finestre piuttosto grandi,ma l'allora eroe moderno è in uno SPIAZZO ENORME e non di certo non frequentato,a fine turno le pulizie si fanno anche nelle stazioni,ma concentrato sulla sua libidine diviene inarrestabile e lo dimostra con impavidità masturbandosi guardando altri che scopano alla faccia del buon costume. oggi è piu che altro un fetish praticato da ciccioni cui piace farsi scopare la moglie(cuckhold) 

CONSIDERAZIONI : video semplice ma non banale adatto ai neofiti ma anche agli appassionati,scelta di situazioni interessante raffigurante la quotidianità,ma film completo  poco realistico in quanto le donne fanno tutte i pompini e lo prendono nel culo,e a volte i maschi si scocciano.
 

Nessun commento:

Posta un commento