martedì 1 luglio 2014

Ho sempre avuto un rapporto strano con Lisa Ann,voglio dire le sue labbra non conducono calore ed elettricità, ha le pere strabiche,ma c'è sempre qualcosa di lei che attrae a chi piu a chi meno,magari la struttura corporea,o lo sguardo o l'atteggiamento.
Ma probabilmente è il culo.
44 anni, alta 1,60 circa,ti scopa con lo sguardo ed è ovunque,pure in un video di eminem,quindi non ha biosgno di presentazioni.
il prossimo video è ci è gentilmente offerto da pornhub,casa delle vacanze del simpatico banner di franco trentalance poco espressivo che vuole svelarti i 50 segreti per trapanarla a letto e di mamme locali che vogliono sesso anonimo:

TITOLO: LISA ANN-ANAL MASSAGE

TRAMA: Una ricca stronza (francesismo necessario in quanto interpreta la classica bitch americana) gira con una vestaglia sopra il culo mentre finge di parlare incessantemente al telefono facendo capire che è una donna in carriera e lavora tantissimo,quindi per rilassarsi fa del workout (non so quale sia la definizione esatta italiana) e gira nuda per casa sua.
 Decide quindi di dedicarsi un massaggio, chiama col suo auricolare e parlando chiaramente da sola prenota presso un'apposita agenzia un massaggiatore sottolineando che è impegnata e non ha molto tempo libero.
nella scena seguente vediamo quello che sembra un hell's angel(per chi non lo sapesse sono i biker più famosi al mondo) bussare alla sua porta,scopriamo però quando viene aperta che altri non è che il massaggiatore prenotato,solo che non è come ce lo aspettavamo! ah! il conflitto dello status sociale...
tuttavia dopo averlo fatto accomodare e avergli spiegato che lei è una donna in carriera e non ha molto tempo libero si apprestano  a iniziare la sessione di  massaggio,e qui iniziano i battibecchi : la nostra Lisa riprende il professionissta lamentandosi che il suo massaggio non è abbastanza vigorso (tra l'altro con una frase che tutti noi sogniamo di sentire pronunciata da qualche ragazza attraente che ci chieda un massaggio "I HAVE A LOT OF TENSION IN MY ASS" )numerose molte,quando non è impegnata ad annuire per nulla e parlare con nessuno con l auricolare sull orecchio per far capire che è impegnata e non ha tempo.
Il massaggiatore quindi visibilmente scocciato per la maleducazione della cliente, dopo l'ennesima volta che viene apostrofato come "pussy" risponde nell'unico modo ragionevole.
Le ficca un dito in culo.

Quindi mentre vedo il banner di Trentalance lasciare il posto a uno che spiega che ci sono 5 tipi di verdura che bruciano i grassi,la reazione della protaginsta mi ha stupito e fatto venire voglia di iscrivermi a un corso di massaggi : sorridendo ha esclamato "YOU CAN'T HANDLE THAT ASS" e poi iniziato a mugolare.
Da qua in poi la trama diventa piuttosto monotona e si divide in 4 o 5 posizioni.

GRAFICA:quello che ho visto su pornhub era discreto,seppur una volta lo vidi in HD e benchè il mio portatile facesse lo stesso rumore di un reattore di un 747 e si bloccava tantissimo sembrava di essere nel suo culo a volte

AUDIO: non ho capito il sottofondo da film di spionaggio iniziale,per il resto se provate a battere le mani e gridare " AW FUCK!" "SHIT!!" "FUCK MY ASS" ogni tanto e sbavando rumorosamente il risultato è lo stesso

CONSIDERAZIONI PERSONALI : ottima interpretazione di Lisa ann fedele al ruolo fino alla fine,finale confuso (sembra che il massaggiatore sia riuscito ad HANDLE DAT ASS ma non viene svelato ufficialmente dato che l'ultima battuta del video vede Lisa ann spiegare che deve tornare al lavoro senza complimentarsi ne ringraziarlo) magistrale interpetazione del suo culo.
Il massaggio mi è sembrato forzato e innaturale.
E 11 minuti di intro non servono allo scopo di un porno,sopratutto se seguiti da 10 min di pompini.

Nessun commento:

Posta un commento