domenica 19 ottobre 2014

Siamo tornati! evviva! ho avuto un problema di salute che mi ha tenuto lontano dal pc e...ahahah no sto mentendo, il mio unico problema di salute è la pigrizia.
Anche l'asma.

L'argomento di oggi è:








ovvero quando la carpenteria diventa tortura.
Ci tengo a precisare che la recensione di oggi è contestualizzata con le strisce umoristiche di Spyro(non denuciarmi) del gruppo fumetti disegnati male (non denunciatemi) di Sborropippo,che a me piace molto  
è come la comicità di benny hill ma senza tette e gorilla 

Tornando a noi oggi abbiamo tale klixen,che stando a un sito che ha un nome poco rispettoso verso le mamme è una dominatrice segaiola austriaca,tortuta i peni in senso lato(nel senso che non ti taglia via i testicoli e se li mangia come nel sadomaso classico,ma ti obbliga a venire quando lo dice lei e cose del genere)  e fa cose maniacali al frenulo,dopodichè il sito poco rispettoso mi invita a sborrarmi nei pantaloni. 

TITOLO: UNDER MY SPELL-KLIXEN 

TRAMA: La struttura del video è un POV (point of view) di quest'uomo legato nudo al letto e con la domiatrix di mezza età ma tenuta molto bene che pratica un petting leggero mentre con quella che dovrebbe essere una voce seducente spiega le regole : 
sembra che se la vittima riesca a non venire in un minuto avrebbe il permesso di giocherellare con le mammelle della signora,in caso contrario la punizione consisterebbe nel prendere un dildo in culo.
MA NO KLIXEN IL GIOCO NON VALE LA CANDELA!! 
Dopo che con fare seducente ha precisato "fino in fondo nel tuo culo" inizia la sfida,e la telecamera spostandosi ci svela che il tipo ha pure le palle legate,mentre Klixen scoraggia la vittima adducendo che "con queste fantastiche palle legate non ce la farai".
Ancora confuso dall'ultima affermazione assisto alla dominatrix che rimane in reggiseno per "affamare" il malcapitato continuando a smaneggiare in basso loco,quando si accorge che il minuto è passato e quindi il nostro amico si è salvato il culo.letteralmente. 
Ergo lei si scapezzola mettendole quasi in faccia all'amico che ovviamente essendo legato non può toccargliele,e la stronza ride.
La seconda sfida è abbastanza noiosa,non che ci sia un gran climax generale nel video,


in ogni caso il tipo perde e deve indossare il classico tappabocca sadomaso,e dopo un litro di lubrificante la donna continua i lavori di carpenteria. 
...e niente,seghe seghe seghe per 4 minuti buoni col disgustoso cick ciack della lozione in sottofondo,il tempo ideale per chiedermi cos'è andato storto nella mia vita per essere qui a guardare un tipo che si fa fare una sega (no homo).
N di seghe dopo il tipo erutta sporcando tutte le mani della dominatrix che inizia a schiaffeggiare(AHIA) il pene dando del bastardo e del culo pervertito alla vittima,tanto che finisce col singhiozzare dal dolore credo(spero)e la scritta THE END annuncia la fine della tortura. 

AUDIO: Mugolii lamentosi e rumori disgustosi,la voce della donna non sarà seducente ma è quasi riuscita a farmi addormentare(in senso positivo) 

VIDEO: non c'è molto da dire 

CONSIDERAZIONI PERSONALI: 
-Tutto sto casino per una sega
-Puppe discrete
-Mi è successo qualcosa alla centratura del testo, ma non so usare la roba tecnologica quindi non me ne preoccupo troppo
-Spyro non denunciarmi
-Davvero non farlo
-Il colore verdeacqua delle pareti è lo stesso di alcuni miei mobili
-Non essendo avezzo alla tortura ho cercato "legarsi le palle" su google,sono finito in un forum con un tipo che diceva "dai dammi ordini" e "ma io ti lecco i piedi" 
-C'è da dire però che la signora sapeva ciò che faceva
-Se può farlo una donna di mezza età il "mi stanco la mano" delle 20enni non è valido

 

Nessun commento:

Posta un commento